__BROADCAST__Concorsi scuola

Concorso scuola, dove si svolgerà la prova scritta? Aggiornamenti

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato questo post.

Oggi ritorniamo sull’argomento per procedere ad una parziale ma doverosa revisione di quanto abbiamo scritto. Tenete presente che non è nostra responsabilità perché, come al solito, operiamo al buio, come tutti i docenti che hanno presentato domanda.

Oggi NON TROVANDO L’ELENCO NEL SITO INPA, abbiamo approfondito il tema.

Nel bando all’articolo 12 si spiegava che “Sul Portale Unico del reclutamento e sul sito istituzionale del Ministero è pubblicato il calendario delle prove scritte, con le relative modalità di svolgimento. L’elenco delle sedi d’esame, con la loro esatta ubicazione e con l’indicazione della destinazione dei candidati è comunicato dagli USR presso i quali si svolgono le prove almeno quindici giorni prima della data di svolgimento delle prove stesse, tramite avviso pubblicato sul Portale Unico del reclutamento e nei rispettivi albi e siti internet”.

Visto che finora non è stato pubblicato ancora nulla vi invitiamo a seguire quello che era scritto nel bando dopo questa prima citazione.

“Il candidato, dal Portale Unico del reclutamento, potrà accedere tramite link all’area ‘Graduatorie’ della Piattaforma ‘Concorsi e Procedure selettive’ “. “Detto avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti”“.

Non fatemi commentare il modo in cui il Ministero, per l’ennesima volta, sta gestendo le cose…

ULTERIORE AGGIORNAMENTO:

Ecco un tutorial per capire come visualizzare

dove dovremo fare la prova scritta…

Link alla Piattaforma Concorsi e Procedure selettive