__Notizie locali

Gilda Genova e Savona, iscrizione alla newsletter

Negli ultimi tempi ci stanno arrivando alcune segnalazioni di iscritti che non ricevono più la nostra newsletter. Per evitare di ripetere ogni volta più o meno le stesse cose, ho deciso di scrivervi questo post.

Noi non cancelliamo nessuna mail dalla nostra newsletter. Sono cose che possono capitare con qualsiasi iscrizione perché ogni software ha per definizione qualche bug. Se non ricevete più le nostre mail, e volete tornare a riceverle, dovete seguire i seguenti passi:

  1. controllare lo spam per vedere che non siano finite lì
  2. se non le trovate nemmeno lì dovete iscrivervi nuovamente alla newsletter e quindi andare sulla homepage di https://sindacatoinsegnanti.it/genova/ e quindi cercare la parte del sito in cui ci si può reiscrivere (è per aiutarvi vi ho caricato l’immagine sotto)
  3. dopo aver inserito il mio nome, cognome e mail, e aver cliccato sul bottone Iscriviti, per completare l’iscrizione dovrò ricevere anche una mail di conferma (in questo messaggio dovrò cliccare sul link di conferma che mi verrà proposto).

Per finire vorrei dirvi ancora che abbiamo registrato alcuni problemi con le mail libero, per cui, se non torniamo a ricevere le mail, una volta fatti i passi che vi abbiamo elencato, vi consigliamo di registrarvi con una mail diversa.